sabato 8 settembre 2012

Cavaion, risposta al Sig. Renato Tomezzoli

Foto di Adriana Bozzetto
Gradirei che il  Signor Tomezzoli fornisse più esaustive informazioni sui fatti che lo hanno spinto ad esprimere pubblici e sperticati elogi al Sindaco ed all’Amministrazione del Comune di Cavaion Veronese. Sarei anche molto grata se il Signor Tomezzoli ci dicesse quali vie egli è solito percorrere perché io, e non solo io, che ci abito da circa 18 anni ho un’opinione che non collima con la sua e, sinceramente, non mi sentirei di indicare il nostro Primo Cittadino a fulgido esempio da seguire da parte di altri suoi colleghi. Emblematica in fatto di cura e manutenzione è via Belvedere, ci faccia un giretto signor Tomezzoli e faccia un giretto per Cavaion “alta” quando piove e constaterà che qualche via (via Roma, via Vittorio Veneto, per esempio) sembra un progno perché priva di caditoie per il deflusso dell’acqua piovana. Tali piccoli particolari a parte, non mi pare proprio il caso di elogiare pubblicamente chi, semmai, altro non avrebbe fatto che compiere il proprio dovere, in questo caso, ordinaria manutenzione delle strade comunali. Ma, forse, appartengo ad un’altra generazione o sono di un altro pianeta.
Adriana Bozzetto

Risposta alla lettera aperta firmata dal Sig. Renato Tomezzoli, pubblicata dal quotidiano L'Arena del 18 agosto 2012, pagina 23 sezione "LETTERE", che di seguito riportiamo.

CAVAION Complimenti al sindaco
Devo congratularmi col sindaco di Cavaion e la sua amministrazione in quanto sono molto sensibili alle segnalazioni che ricevono dai cittadini, anche se non sono loro elettori per quanto riguarda la
manutenzione, l´ordine e la pulizia delle strade. un comportamento lodevole verso tutta la gente che utilizza e passa sul loro territorio. Ancora complimenti caro sindaco, avanti così e che sia di sprone ad altri sindaci della zona i quali non tutti accettano e tengono presente, attuandole, le giuste osservazioni degli utenti
.
Renato Tomezzoli
VERONA

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non è possibile scrivere delle cose simili: neanche sui giornali di regime si leggevano lodi così sperticate e soprattutto non motivate! Non si porta nemmeno un esempio concreto di questo presunto buongoverno del sindaco di Cavaion (anche perché se si provasse a portarne qualcuno sarebbero facilmente confutabili; meglio, come fa il sig. Renato Tomezzoli, parlare in generale, che tanto le presone non approfondiscono oltre la forma)