martedì 31 marzo 2009

Beppe Grillo in diretta TV ad Exit su La7

Mercoledì primo aprile alle ore 21,10 Beppe Grillo, tramite collegamento in diretta da Bruxelles, sarà ospite del programma televisivo EXIT, de La7, condotto da Ilaria D'Amico. Per maggiori informazioni in merito alle tematiche e agli ospiti che interverranno durante la serata vi invito a visitare il sito de La7.

mercoledì 25 marzo 2009

Cupcake alla vaniglia e riso soffiato


Ingredienti per 6 cupcake:
  • zucchero di canna 80 g
  • tuorlo 1
  • olio di riso 3 cucchiai
  • yogurt bianco 125 g
  • farina 90 g
  • lievito un cucchiaino
  • crema di marroni 4-5 cucchiai
  • riso soffiato
  • n. 1 fialetta di essenza di vaniglia
Sbattete il tuorlo con lo zucchero a velo e l´olio di riso. Aggiungete lo yogurt e l'essenza di vaniglia.
Unite la farina setacciata con il lievito. Ripartite l´impasto in 6 pirottini riempiendoli per 2/3 e cuocete a 180 gradi per 12-15 minuti. Sfornate e fate raffreddare su una gratella da dolci. Prima di servire spalmate generosamente le cupcake con la crema di marroni e decorate con un po´ di riso soffiato.

P.s. questa ricetta ci è stata suggerita dalla nostra nuova amica BineMaia. Benvenuta!!!!!!

sabato 21 marzo 2009

Report dedica una puntata allo scandalo Europa7


Anche la Nebbia e la Neve aderisce all' iniziativa di divulgazione della prossima puntata di Report in merito alla questione Europa 7.
"A coloro che sono stufi delle menzogne sesquipedali propagandate dal nano e dai suoi media inzerbinati e hanno bisogno di schiarirsi le idee sulla scottante questione di Europa7, è vivissimamente consigliato di seguire la prossima puntata di Report, dedicata alle concessioni TV e allo scandaloso paradosso italiano incarnato dall'emittente televisiva di Francesco Di Stefano: domenica 22 marzo su RaiTre, alle ore 21.30.Come si legge sul sito di Report, la puntata verterà sulle "norme che regolano la tv, dal far west dell'etere al primo decreto Craxi, le leggi Mammì, Maccanico e Gasparri. Un piano frequenze mai applicato e una concessione ad una tv, Europa 7, mai assegnata. Un monopolio pubblico e privato che rischia di riprodursi malgrado l'imminente arrivo del digitale". Domenica 22 marzo, quindi, piazzatevi puntuali su RaiTre per questa imperdibile puntata di Report!"*
*Testo tratto dal blog Generazione V

mercoledì 18 marzo 2009

My deliruos - The italian cement

Non mi resta che delirare ed urlare proprio come le due note signore qui sotto nel video, il cemento in Italia, nel Veneto, nella zona Lago di Garda e dintorni sta avanzando sempre più!
Quelli che si fanno chiamare amministratori locali non avendo alcun scrupolo,sentimento ed amore continuano a rendere fabbricabile qualsiasi tipo di terreno ed in più ci si mette anche il nano ed il suo lecca culo Galan a dare una mano a questi per il colpo di grazia! Aiutooooooooooooooooooooooooo

martedì 10 marzo 2009

Cavaion Veronese, se un amministratore andasse ...

Durante una bella giornata di febbraio una persona è andata a far "quattro passi" al sentiero della salute di Cavaion Veronese sul Monte San Michele, da dove ha potuto ammirare panorami unici che vanno dal Lago di Garda alle Alpi venete, trentine e lombarde ed addirittura (visto l'orizzonte limpido) vedere anche Verona e gli Appennini.
Signori! Dopo il successo di "Gru senza ali" ritorna Adriana Bozzetto con una nuova creazione intitolata "Se un'amministratore andasse...", che puoi scaricare gratuitamente in formato power point da qui. (Se non lo sai, una volta scaricato ed aperto il file, per una visione ottimale, premi F5)
"Se un'amministratore andasse..." lo puoi anche visualizzare con tutti gli altri nostri video su il canale You Tube LaNebbiaeLaNeveTV.

mercoledì 4 marzo 2009

Gioacchino Genchi, la verità verrà a galla!

Anche La Nebbia e La Neve, come hanno già fatto molti altri blog, ha deciso di diffondere l'intervista a Gioacchino Genchi effettuata dal blog di Beppe Grillo. Il Genchi non risparmia niente e nessuno, francamente sono stato molto colpito e vi pregherei di seguire molto attentamente il video. Chiudo il post con le stesse parole di Grillo che faccio anche mie " Questa è un'intervista che non si può commentare."
Stai all'occhio!