giovedì 24 settembre 2009

Marcello Dell'Utri non verrà alla Fiera del riso di Isola Della Scala


Finalmente! Una volta ogni tanto si ha qualche soddisfazione!
Grazie Maciello!

Riporto qui sotto pari pari le parole del gruppo Facebook " NO a Marcello Dell'Utri a Isola della Scala" che ora si denomina "ANNULLATO l' incontro con Marcello Dell'Utri a Isola della Scala"

ABBIAMO VINTO!!!

L'INCONTRO SUI DIARI INEDITI DI MUSSOLINI CON IL SENATORE MARCELLO DELL'UTRI PROGRAMMATO PER IL 29/09/2009 NON SI TERRA'
GRAZIE E BUONA FIERA DEL RISO A TUTTI!!!!!

Dal sito Fiera del Riso:
L'incontro sui Diari inediti di Mussolini con il Senatore Marcello dell'Utri programmato per il 29 settembre alla Fiera del Riso di Isola Scala non si terrà. Le motivazioni le ha date Massimo Gazzani, presidente dell'Ente Fiera di Isola della Scala che organizza la Fiera del Riso.

"E' stato travisato lo spirito dell'iniziativa che voleva essere culturale e non politica. Infatti Dell'Utri non è stato invitato come Senatore ma come appassionato ed esperto di libri antichi e possessore di questi diari che potevano alimentare un interessante dibattito. Abbiamo deciso di non tenere l'incontro perché la Fiera è popolare e tale deve rimanere, vicina alle famiglie e agli appassionati del nostro riso e della nostra manifestazione. Sulle vicende giudiziarie dell'invitato ritengo sia sciocco che si esprima un ente fiera quando vi sono sedi assai più autorevoli e opportune di quella rappresentata da una fiera popolare".
Oggi pomeriggio Gazzani si è incontrato con Giovanni Miozzi, sindaco del Comune di Isola della Scala che è socio unico dell'Ente Fiera.
"L'Ente Fiera ha deciso, come sempre, in autonomia - ha affermato Miozzi - e i dati della Fiera stanno dando e hanno dato sempre ragione a questo Cda e a Gazzani. Dunque rispetto la scelta fatta oggi sull'incontro del 29 settembre".


Grazie per la cortese attenzione
Ente Fiera di Isola della Scala
Via Vittorio Veneto 4
37063 Isola della Scala (Vr)
fax. 045 7302596 tel 045 7300089

Nessun commento: